Chiuso per maternità

Mi appello al pregnancy brain, quello stato di sconnessione mentale che caratterizza molte donne incinte, per definire questi ultimi miei mesi di scarsa presenza qui sul mio blog e sui social.
Infatti, presto diventerò mamma anch'io e per ovvie ragioni dovrò interrompere la mia attività ambulatoriale con le seguenti modalità:

- ambulatori di Paderno Dugnano, Legnano e via Palmanova a Milano chiusi dal 16 maggio 2016 fino a data da definirsi a metà gennaio 2017;
- ambulatori di Milano Corvetto e Villasanta chiusi dal 20 giugno 2016 fino a data da definirsi a metà gennaio 2017;
- possibilità di prime visite solo negli ambulatori di Corvetto e Villasanta entro e non oltre il 15 maggio 2017 (pochissimi spazi ancora disponibili).

Tutti i miei pazienti non saranno abbandonati a sé stessi fino al mio rientro, ma avranno la possibilità di continuare ad essere seguiti da una mia bravissima collega (per i dettagli contattarmi privatamente).
Nel frattempo, prima che le mie creature vengano alla luce (ebbene sì, ho una gravidanza gemellare! E' per questo motivo che devo fermarmi un pochino prima e di più di una gravidanza singola di una libero professionista), dedicherò qualche articolo proprio alla mia esperienza personale vista attraverso i miei stessi occhi di professionista della nutrizione, cercando di dare qualche consiglio sensato nella giungla di fesserie che si sentono in merito all'alimentazione da seguire durante questo delicato periodo della vita di una donna che è la gravidanza.

Buona giornata e buona settimana a tutti, ma soprattutto a tutte le mamme!