La mia intervista a Radio Lombardia

Qualche tempo fa sono stata contattata da Radio Lombardia per partecipare come ospite del programma Live Social, una trasmissione che va in onda nel weekend e in cui ci si racconta: il tuo lavoro, ciò in cui credi, cosa vuoi trasmettere agli altri. Quando la redattrice mi ha scritto che aveva visto il mio blog ed era rimasta piacevolmente incuriosita dal mio modo di intendere la sana alimentazione, e cioè come un arricchimento di nuovi gusti e colori piuttosto che una triste restrizione, ho pensato di accettare l'invito. Durante l'intervista però non ho parlato solo di questo, ma anche della rubrica "Fake news e dintorni" sui miei canali social Facebook e Instagram e della mia lotta contro la disinformazione nutrizionale e il terrorismo alimentare. Curioso di ascoltarmi?

La mia intervista andrà in onda questo weekend, per la precisione domenica 24 febbraio dopo la mezzanotte sulla FM 100.300.
Dato l'orario proprio non comodissimo, ho pensato che poteva essere utile inserire qui la registrazione video. Buona visione!